Condizioni Contrattuali
Politiche di Cancellazione
Per prenotazioni soggette alla condizioni standard, le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo comportano un addebito pari al 10% dell’intero importo del soggiorno. Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano invece addebiti crescenti fino al 100%.
Per prenotazioni soggette a tariffe promozionali o condizioni speciali valgono le condizioni di riferimento pubblicate e presenti nelle comunicazioni di conferma della pratica.
Note su arrivi e partenze
Check-in a partire dalle ore 15.00. Check-out entro le ore 10.00. Il mancato arrivo alla data prevista per il check-in, se non segnalato, comporta la cancellazione dell’intero periodo di soggiorno con applicazione della relativa penale.
In caso di partenza anticipata viene comunque addebitato l’intero importo relativo al soggiorno.
Caparra
Alla conferma della prenotazione è richiesto una caparra del 30% del totale della prenotazione.
Servizi Accessori
In caso vengano acquistati servizi extra alberghieri (esempio: escursioni, trasporti ecc.), anche se pagati in un’unica transazione, ogni servizio fa capo a specifiche condizioni di contratto e di cancellazione comunicate al momento della conferma.
Carte di Credito accettate
American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi. L’hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito al momento della conferma di prenotazione e/o prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza). Per le prenotazioni confermate che prevedono il prepagamento non rimborsabile, la transazione avverrà contestualmente all’inserimento della prenotazione nel sistema gestionale. L’albergo riterrà confermata la prenotazione a transazione avvenuta.